il network

Mercoledì 16 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


Serie D

Pergolettese, primato
da difendere col Caravaggio

Al Voltini prima gara da capolista per la formazione di Roberto Venturato

Esultanza Pergolettese

La Pergolettese punta a restare in vetta

CREMA — Prima partita della Pergolettese da capolista che oggi al ‘Voltini’ ospita il Caravaggio. La voglia di riconfermarsi e di vendicare la sconfitta dell’andata è grande ma l’allenatore gialloblù Roberto Venturato avverte: “All’andata il Caravaggio ci fece soffrire e ci impose la prima battuta d’arresto del campionato. E’ una squadra difficile da affrontare, composta da giocatori bravi sotto il profilo tecnico, ma anche forti fisicamente e di carattere”.

I bergamashi sono allenati dall’ex Roberto Crotti (che non sarà in panchina perché squalificato) e puntano su contropiede e palle inattive per andare in gol e si sono rinforzati, rispetto all'andata, col centrocampista Rossetti e la punta Valenti.

Per il match odierno, il team gialloblù dovrà fare a meno dei difensori Zoppetti, Davini, Di Matteo e Soregaroli e del centrocampista Tacchinardi. Rispetto al turno precedente, Venturato torna a poter disporre del terzino Filippini. Crotti dovrà fare a meno di Magrin, Zucchinali e Sonzogni.

 

02 Marzo 2013