il network

Mercoledì 24 Maggio 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CALCIO SERIE D

Pergolettese al Voltini per ripartire

Questa sera arriva il Montichiari. Gialloblù a caccia del successo

Il tecnico Roberto Venturato

CREMA - Riflettori accesi sulla Pergolettese, che questa sera alle 20.30 ospita al Voltini il Montichiari. Dopo la battuta d’arresto di domenica ad Olginate, l’équipe cremasca è chiamata a riprendere il cammino in campionato per tenere a distanza le inseguitrici nella corsa che conduce alla promozione.

“La sconfitta di domenica - afferma il tecnico Roberto Venturato - ha avuto il suo peso, perché speravamo tutti in un risultato positivo. Tuttavia, dobbiamo dimenticare quello che è stato e concentrarci sulla gara di questa sera, che si preannuncia difficile. Affronteremo un avversario che è in buona condizione e che soprattutto ha la testa libera, avendo già centrato il proprio obiettivo stagionale. Dovremo giocare anche noi senza condizionamenti, pensando unicamente a fare bene”.

In casa gialloblù mancheranno lo squalificato Bertazzoli e l’infortunato Milani. Avanzini dovrebbe recuperare, mentre in panchina torna Tacchinardi. La Curva Sud ha annunciato una speciale coreografia per la quale chiede a tutti di portare qualsiasi materiale gialloblù. Per richiamare il grande pubblico allo stadio sono stati distribuiti in città e nel circondario centinaia di volantini.

28 Marzo 2013