Dopo 10 anni torna il derby Soresinese-Castelleone, le immagini
Altre notizie da questa sezione
Dopo 10 anni torna il derby Soresinese-Castelleone, le immagini
Più letti
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
Dopo la conferma della Prima categoria
AGNADELLO – Tempo di cambiamenti all'Agnadellese dopo la salvezza ottenuta nelle scorse settimane. Il presidente Giorgio Uberti ha dichiarato che intende farsi da parte per fare spazio ad altri garantendo però il proseguo dell'attività. Ma le difficoltà sono molte a cominciare da un ridotto numero di atleti per il settore giovanile proseguendo per un numero di dirigenti ridotto all'osso. Per questo, in mancanza di forze nuove, si potrebbe anche anche prendere la dolorosa decisione di cedere il titolo ad altro sodalizio. Per la decisione finale mancano ormai pochi giorni; nel frattempo si sono registrati l’interessamento dell’Arzago, subito abortito, e del Palazzo Pignano.
Al lato pratico esistono delle difficoltà burocratiche per pensare ad una fusione con il Palazzo, che recentemente aveva compiuto la stessa operazione con il Calcio Spino.
Adesso è spuntata la trattativa con il Formigara. Le due società si sono parlate e le parti stanno continuando a discutere e sembra che ci sia un’ipotesi di accordo ma la questione non è certo chiusa perché spesso i dettagli fanno la differenza. Il termine è il 21 giugno, non rimane molto tempo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
14 Giugno 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia