il network

Lunedì 23 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Calcio Lega Pro.

Pergolettese, ritiro anticipato per sfidare il Milan

La squadra si ritroverà lunedì 15 luglio e sabato 20 sarà in campo a Milanello

 L'allenatore della Pergolettese Alessio Tacchinardi

CREMA - Cambio di programma per la Pergolettese: l’allenatore Alessio Tacchinardi, d’intesa con la società, ha infatti deciso di anticipare a lunedì 15 il raduno della squadra, che in un primo momento era stato fissato per sabato 20. Il motivo è una partita amichevole che la Pergolettese disputerà proprio sabato 20 a Milanello contro il Milan. Vista la richiesta del club rossonero e la ghiotta occasione di giocare contro la squadra più titolata al mondo, la società di viale De Gasperi ha deciso di cambiare il programma del precampionato e di incominciare la preparazione lunedì prossimo alle ore 17 al centro sportivo ‘Bertolotti’. Con cinque giorni di anticipo.

Le altre amichevoli confermate sono quelle di sabato 27 a Crema contro la squadra di Baloo Calcio, composta da dilettanti cremaschi, e di sabato 10 agosto contro il Piacenza. Da confermare quella di sabato 3 agosto con l’Albinoleffe.

A proposito di Albinoleffe, il dg gialloblù Cesare Fogliazza ha ottenuto ieri l’okay per il centrocampista Di Cesare, classe 1994, e per il difensore centrale Luca Ferri (’91), lo scorso anno al Cuneo.

08 Luglio 2013