il network

Lunedì 23 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Calcio Lega Pro. Appuntamento al campo Bertolotti

Pergolettese, al via la preparazione

Settimana di attività per 23 elementi in vista del'amichevole col Milan

Alessio Tacchinardi, allenatore della Pergolettese

CREMA - Vacanze finite per la Pergolettese, che si è radunata al centro sportivo Bertolotti di Santa Maria. L'allenatore Alessio Tacchinardi, affiancato dal vice Marco Lucchi Tuelli, dal preparatore dei portieri Gianni Piacentini e dal preparatore atletico Paolo Boldrini,ha diretto il primo allenamento della nuova stagione.

L’organico attuale, che non è ancora quello definitivo, si compone di 22 elementi più uno in prova e si presenta per metà rinnovato rispetto al campionato scorso.

Le conferme hanno riguardato Steni, Scietti, Davini, Marinoni, Tacchinardi, Zanola, Martinelli e Bertazzoli, oltre ai giovani Mazzetti, che sarà il terzo portiere, e Panepinto. I volti nuovi che gli sportivi cremaschi inizieranno a conoscere a partire da oggi sono quelli del portiere Grandi (Alto Adige), dei difensori Iovine (Olginatese), Ferri (Cuneo) e Nufi (Lusiana, via Inter), dei centrocampisti Buonocunto (Voghera), Cerniglia (Palermo) e Di Cesare (Albinoleffe) e degli attaccanti Chessa (Lecco), Zerbo, (Palermo), Madiotto (Treviso) e Tosetti (Atalanta).

Il programma della preparazione prevede per martedì una seduta soltanto al mattino alle 9.30. Da mercoledì 17 a venerdì 19 doppia seduta alle 9.30 e alle 17.30. Sabato 20 alle ore 17.30 a Milanello ci sarà l’amichevole contro il Milan.

16 Luglio 2013