il network

Venerdì 24 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


Calcio Lega Pro. Appuntamento al campo Bertolotti

Pergolettese, al via la preparazione

Settimana di attività per 23 elementi in vista del'amichevole col Milan

Alessio Tacchinardi, allenatore della Pergolettese

CREMA - Vacanze finite per la Pergolettese, che si è radunata al centro sportivo Bertolotti di Santa Maria. L'allenatore Alessio Tacchinardi, affiancato dal vice Marco Lucchi Tuelli, dal preparatore dei portieri Gianni Piacentini e dal preparatore atletico Paolo Boldrini,ha diretto il primo allenamento della nuova stagione.

L’organico attuale, che non è ancora quello definitivo, si compone di 22 elementi più uno in prova e si presenta per metà rinnovato rispetto al campionato scorso.

Le conferme hanno riguardato Steni, Scietti, Davini, Marinoni, Tacchinardi, Zanola, Martinelli e Bertazzoli, oltre ai giovani Mazzetti, che sarà il terzo portiere, e Panepinto. I volti nuovi che gli sportivi cremaschi inizieranno a conoscere a partire da oggi sono quelli del portiere Grandi (Alto Adige), dei difensori Iovine (Olginatese), Ferri (Cuneo) e Nufi (Lusiana, via Inter), dei centrocampisti Buonocunto (Voghera), Cerniglia (Palermo) e Di Cesare (Albinoleffe) e degli attaccanti Chessa (Lecco), Zerbo, (Palermo), Madiotto (Treviso) e Tosetti (Atalanta).

Il programma della preparazione prevede per martedì una seduta soltanto al mattino alle 9.30. Da mercoledì 17 a venerdì 19 doppia seduta alle 9.30 e alle 17.30. Sabato 20 alle ore 17.30 a Milanello ci sarà l’amichevole contro il Milan.

16 Luglio 2013