il network

Lunedì 17 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Calcio Eccellenza. Allo stadio Voltini

Il Crema ufficializza Donelli e sei acquisti

Polonini, De Goes, Mazzoleni, Scalvenzi, Varbaglio e Mariniello i nuovi arrivi. Nove i confermati.

Il presidente del Crema Umberto Sozzi col tecnico Mario Donelli

CREMA — Dopo una decina di giorni di silenzio i dirigenti del Crema hanno presentato lo staff tecnico e ben sei nuovi acquisti nella cornice del campo Voltini dove la squadra disputerà il campionato di Eccellenza.

Per quanto riguarda l’allenatore sono state confermate le voci che davano Mario Donelli sulla panchina nerobianca; il suo secondo sarà Agostino Riboni mentre ad allenare i portieri sarà Mauro Ferri.

I nuovi acquisti sono invece i difensori Diego De Goes e Stefano Mariniello, i centrocampisti Dario Mazzoleni, Andrea Polonini e Fausto barbaglio e la punta Mattia Scalvenzi. Sono arrivati sia elementi d’esperienza che Donelli conosce bene avendoli allenati, che giovani promesse. Andranno ad unirsi ai giocatori già confermati: Marchesini, Fiorentini, Campana, Longari, Bonetti, Pagano, Gritti, Profeta e Groppelli.

Il presidente Umberto Sozzi si è detto soddisfatto per come stanno andando le cose nei primi giorni della sua gestione: «I giocatori hanno accettato con entusiasmo di entrare a far parte della squadra e adesso lavoreremo per completare la rosa. Spero che il nostro lavoro venga apprezzato a Crema e che i cremini si facciano avanti per collaborare». E sui rapporti con la Pergolettese Sozzi spiega: «Un po’ di sana rivalità ci deve essere, ma i rapporti con i dirigenti della Pergolettese sono buoni e noi speriamo che si possa avviare una collaborazione positiva».

Contento anche Donelli: «Mi fa piacere essere stato scelto per guidare questa avventura. Si inizia un progetto e come tutte le partenze non sarà facile ma sono ottimista».

18 Luglio 2013