il network

Mercoledì 17 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Calcio Lega Pro.

Pergolettese, oggi amichevole contro selezione locale

Sotto osservazione tanti giocatori nella gara delle 17.30 al campo Bertolotti

Il primo allenamento della Pergolettese

CREMA — Per la Pergolettese è tempo della prima amichevole sul campo di casa. Dopo l’emozionante sfida di sabato scorso contro il Milan la squadra di Tacchinardi oggi pomeriggio (con inizio alle 17.30) scenderà in campo al Bertolotti contro una selezione di dilettanti cremaschi. Per molti tifosi sarà la prima occasione per vedere all’opera la nuova rosa che sarà impegnata nel campionato di Lega Pro. Difficilmente scenderà in campo Claudio Coralli, ultimo colpo di mercato della dirigenza gialloblù che ha appena iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni ma si vedrà Sembroni, da poco arrivato dall’Aprilia, guidare la difesa cremasca.

Nei 90’ di gara Tacchinardi darà spazio ai tanti giocatori che al momento compongono la rosa o si stanno allenando al campo Bertolotti. Il gruppo è davvero numeroso ed ha toccato la trentina di unità quindi difficilmente potranno essere visti all’opera tutti. Lo staff tecnico si concentrerà sui giocatori da valutare per completare il gruppo e da questo punto di vista sembra esserci una concorrenza particolarmente agguerrita in attacco. In questo reparto cercheranno di strappare un contratto Fofana e Crocetti, attaccante già noto nell’ambiente calcistico cremasco che si è aggregato alla squadra il giorno dell’acquisto di Coralli.

Questa la rosa dei giocatori Baloo. Portieri: Campana (Crema 1908), Colombo (Soresinese). Difensori: Anelli (Casalbuttano), Ceron (Bagnolo 86 Amatori), Martone (Romanengo), Pagnoncelli (Rivoltana), Patrini, Stabilini (Or. Sabbioni) . Centrocampisti: Abbà (Luisiana), Bussi (Castelnuovo), Mizzotti (Soresinese), Moreschi (Excelsior), Piccolo (Scannabuese), Ramazzotti (Soresinese), Rexho (Crema), Sangiovanni (Chieve). Attaccanti: Bertolotti (Salvirola), Degli Agosti (Bagnolo), Dognini (Luisiana), Dragoni (Offanenghese), Mazzoleri (Pieranica). Oltre a Giulia Gatti Doverese (Serie D Femminile).

27 Luglio 2013