il network

Sabato 23 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Calcio Lega Pro.

Pergolettese all'esame Monza

I gialloblù ospitano al Voltini una delle avversarie più accreditate alla promozione

Pergolettese all'esame Monza

CREMA - La Pergolettese oggi ospita al ‘Voltini’ il Monza, attuale seconda forza del girone e tra le rivali più attrezzate. Per i gialloblù di Salvatore Giunta si tratta di un test probante. “E’ una grande partita - spiega il tecnico dei cremaschi - che definirei stimolante. Ci siamo preparati bene per affrontarla nel migliore dei modi, come facciamo sempre. Siamo pronti, consapevoli di chi andiamo ad affrontare, di che partita vogliamo fare. Siamo animati da una gran voglia di fare i tre punti”.

Giunta si attende progressi dai suoi per quanto riguarda la fase offensiva.

Per quanto concerne l’assortimento dell’attacco, considerato che il brasiliano Jeda è sempre indisponibile, a fare da spalla a Bardelloni toccherà ancora a Bertazzoli. L’ultima seduta di allenamento sostenuta al ‘Bertolotti’ ha detto invece che il difensore Ferri è recuperato, ma Giunta non lo rischierà dall’inizio preferendogli Davini. Per il resto verrà confermata la formazione del turno precedente.

La prevendita dei biglietti proseguierà anche la domenica mattina dalle 10 alle 12, ai botteghini della curva Sud con ingresso da via Libero Comune.

09 Novembre 2013