il network

Lunedì 26 Giugno 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Preso a pugni in faccia, noto commerciante in ospedale

L’episodio nel salotto ‘quattro vie’: decine di testimoni, arriva la polizia, picchiatore denunciato

Preso a pugni in faccia, noto commerciante in ospedale

Una macchina della polizia di Crema

CREMA - Brutta avventura dai contorti ancora poco chiari, martedì 11 aprile in mattinata, quella vissuta da un noto commerciante che vanta diverse attività in centro storico. E’ stato preso a pugni in faccia, tanto da finire al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove i sanitari gli hanno diagnosticato una prognosi di guarigione di due settimane.
L’episodio, tenuto conto del posto in cui è avvenuto (le ‘quattro vie’, il salotto della città) e l’orario, sarebbe stato visto da diverse persone.
Pochi minuti e nella strada dello shopping è arrivata anche un pattuglia del commissariato cittadino, che ha stilato un primo verbale dell’accaduto e che ha scatenato ulteriore curiosità tra i passanti.
Successivamente il commerciante si è recato nel commissariato di via Macallè dove ha sporto denuncia, accompagnato — sembra — dal suo legale di fiducia.
Nessun tentativo di rapina, come in un primo tempo le tante voci che si erano accavallate ‘raccontavano’. All’origine del gesto ci sarebbero questioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Aprile 2017

Commenti all'articolo

  • roberto

    2017/04/13 - 15:03

    ma stiamo scherzando? nessuna foto e nessuna generalita' di persone senza una prova di colpevolezza...non si sbatte il mostro in prima pagina senza sapere se sia davvero un mostro.... ma ci sono ancora somari cosi?

    Rispondi

  • vittorio

    2017/04/12 - 12:12

    Ma che articolo è questo ? Chi è stato a prendere a pugni il commerciante ? Sarebbe di pubblica utilità conoscere le generalità e la foto del pugile di strada , se non altro per evitarlo .

    Rispondi