il network

Venerdì 28 Luglio 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CREMA

Prostituzione e droga, arresti e locale notturno sequestrato

Nel night club Le Birbe di Pianengo si consumavano, filmati dalle telecamere nascoste, rapporti sessuali a pagamento

Prostituzione e droga, arresti e locale notturno sequestrato

La conferenza stampa dei carabinieri

CREMA - La Compagnia Carabinieri di Crema, a termine di prolungata indagine, ha dato esecuzione ad ordinanza del Tribunale di Cremona che ha disposto la custodia cautelare in carcere per 3 persone e l’obbligo di dimora per altri 4, tutti accusati, a vario titolo, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Eseguito anche il sequestro di un noto locale notturno del Cremasco. Conferenza stampa nella tarda mattinata di martedì 18 luglio alla caserma di Crema.

Il locale chiuso è il night club Le Birbe di Pianengo. Agli arrestati sono finiti uno dei soci, Alessandro Restelli, classe 1984, domiciliato nel Milanese, e due collaboratori di fatto, Salvatore Fraglica (classe 1962) di Cremona, e Marius Derjaj (classe 1991), albanese residente nella Bergamasca. Tutti e tre sono accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L'indagine da parte dei carabinieri è durata un anno; grazie alle telecamere nascoste e stato potuto accertare che nei privé del locale si svolgevano rapporti sessuali a pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Luglio 2017

Commenti all'articolo

  • walter

    2017/07/24 - 22:10

    Scrivo in qualità di parte lesa dell' indagine effettuata al locale Le Birbe (collaboratore). Mi auguro che manterrete la stessa solerzia ed enfasi nel raccontare gli sviluppi futuri... soprattutto quando ci saranno le prime sentenze di assoluzione. Buon lavoro.

    Rispondi