il network

Venerdì 24 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

La MOSTARDA
Un fantastico concentrato di “archeologia alimentare” sulle nostre tavole

La MOSTARDA

 

Blog


CREMA

Usa penna laser contro gli automobilisti che incrocia, denunciato

Un 26 enne cremasco è stato deferito per attentato alla sicurezza dei trasporti

Usa penna laser contro gli automobilisti che incrocia, denunciato

CREMA - Verso le ore 20 di giovedì 14 settembre un utente della strada ha contattato la Compagnia di Crema dei Carabinieri segnalando la presenza di un conducente di un altro veicolo che gli aveva puntato contro un laser accecandolo e rischiando di farlo finire fuori strada. Il malcapitato ha asserito di aver invertito il senso di marcia e che stava inseguendo a breve distanza il soggetto per cercare di bloccarlo, anche se il soggetto continuava ad usare il laser contro altri veicoli che incrociava. Forniva quindi la targa del mezzo ed utili indicazioni circa la via di fuga. Nel frattempo, però, il malfattore ha notato la presenza dell’inseguitore e quindi ha accelerato riuscendo a dileguarsi.

L’operatore, raccolta la segnalazione, ha inviato sul posto due autoradio che dopo circa mezzora riuscivano ad incrociare il veicolo, un’ utilitaria di colore scuro in località Santo Stefano di Crema. A bordo un 26 enne cremasco, celibe, disoccupato che, di fronte alle contestazioni mosse dai carabinieri di Bagnolo, ha consegnato un penna laser asserendo di averla effettivamente utilizzata, ma non riteneva di aver fatto nulla di male.

Il giovane è stato accompagnato in caserma a Bagnolo procedendo al sequestro dello strumento laser denunciandolo per attentato alla sicurezza dei trasporti, procedendo altresì al sequestro dell’autovettura in quanto indebitamente utilizzata nonostante fossa sottoposta ad un fermo per mancato pagamento di alcuni tributi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

15 Settembre 2017