il network

Mercoledì 15 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Due papà per i gemelli, da FdI esposto in procura

Contro il sindaco, il coordinatore cittadino De Grazia: «Sarà firmato da noi o da un parlamentare». Annunciata dalle ‘Sentinelle in piedi’ la protesta davanti al Comune: «Manifestiamo il nostro dissenso»

Due papà per i gemelli, da FdI esposto in procura

Stefania Bonaldi registra i due papà all’anagrafe

CREMA Arriverà in procura della Repubblica del tribunale di Cremona l’atto del sindaco Stefania Bonaldi di riconoscere a una coppia di papà la doppia genitorialità ai due gemelli nati nel continente americano con la pratica della maternità surrogata. Arriverà sulla scrivania del procuratore della Repubblica Roberto Pellicano attraverso l’esposto che Fratelli d’Italia sta predisponendo. La conferma arriva dal coordinatore cittadino del partito Giovanni De Grazia: «Lo firmerà uno di noi o un nostro parlamentare. Il tempo materiale per prepararlo e sarà depositato». Anche le ‘Sentinelle in Piedi’ annunciano iniziative contrarie alla decisione presa dal sindaco: una manifestazione silenziosa davanti al comune «per manifestare il nostro dissenso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Maggio 2018

Commenti all'articolo

  • renzo

    2018/05/12 - 18:06

    Scrive VIVA LA VITA e magari è favorevole all'aborto....poi magari appoggia (giustamente) il movimento femminista e approva la maternità surrogata, quanto di più triste ci possa essere. Ok opinioni diverse, ma non offendiamo....

    Rispondi

  • arcelli

    2018/05/12 - 14:02

    L'unico modo che avete voi di sinistra per ottenere visibilità è lanciarvi in pagliacciate e festival del nulla. Riconoscete ciò che è vietato da noi per legge e punito col carcere (maternità surrogata) solo per piantare la vs misera bandierina ideologica e avere il plauso di arcigay e 4 infimi compagnucci di partito. Arriverete al 10% ad occuparvi di simili marginali tematiche. I problemi son ben altri

    Rispondi

  • Giampaolo

    2018/05/12 - 12:12

    VIVA LA VITA. Gent. Sindaco non fermarti davanti a questi esposti, poichè costoro sono amanti solo dei razzisti e dei xenofobi di tutto il mondo. Si chiamano fratelli d'italia, ma sarebbe meglio chiamarli, coltelli d'italia. Per loro i fratelli sono solo, casapound, fronte della gioventù, il neo fascismo, il neo colonialismo, la difesa della razza (ariana), il neonazismo, e i loro camerati di destra, ovvero berlusconi, salvini.

    Rispondi

    • violetta

      2018/05/12 - 22:10

      Bravo! Sono d'accordo!

      Rispondi