il network

Giovedì 16 Agosto 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


NEL CREMASCO

Furti nelle aziende, smantellato sodalizio

L'ultimo colpo a febbraio. Identificati i tre malfattori: asportata un’ingente quantità di prodotti per un valore di oltre 30.000 euro

Furti nelle aziende, smantellato sodalizio

I carabinieri della stazione di Camisano - in collaborazione con quelli di Bagnolo e Pandino, nonché con il supporto degli investigatori del Nucleo operativo - hanno identificato tre malviventi costituenti un sodalizio dedito ai furti nelle aziende. L’ultimo furto era stato compiuto nei primi giorni del mese di febbraio in una ditta di Ricengo, specializzata nello stoccaggio e distribuzione di prodotti professionali per la cura dei capelli con rivendita all’ingrosso a favore dei parrucchieri.

I tre, dopo aver scavalcato una recinzione, avevano forzato la porta di ingresso ed asportato un’ingente quantità di prodotti di pregio destinati alla distribuzione nei negozi di parrucchieri per un valore di oltre 30.000 euro. Sono stati denunciati per "furto aggravato in concorso". Nella mattinata di venerdì 11 sono state eseguite tre perquisizioni nelle abitazioni dei ladri, rinvenendo parte della refurtiva asportata che è stata riconosciuta e restituita al proprietario della ditta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Maggio 2018