il network

Venerdì 14 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA. LA VITA IN VETRINA

Enrico IV live, cambio di cast a passo di danza

Passaggio di testimone, nella serata di lunedì 11, tra le inquiline ‘pioniere’ e il nuovo trio di concorrenti. Pone e Sommaruga promettono balli di gruppo e allegria. Gigli in casa per poche ore

Enrico IV live, cambio cast a passo di danza

CREMA - Il ‘ciclone’ Pone-Gigli-Sommaruga, a ritmo di balli di gruppo, nella casa di ‘Enrico IV Live’, primo reality cremasco ideato dall’art designer Beppe Riboli e dal titolare di Enrico IV Alberto Doldi. Lunedì sera (11 giugno 2018) Dimitri Pone, Valentina Sommaruga e Antonio Gigli hanno dato il cambio a Valentina Compagnone e Lorenza Sangregorio, pioniere dell’esperienza. Per loro, la permanenza è durata due giorni. Quali le prospettive per questa nuova fase di gioco?

«Tanto divertimento — confessa Dimitri —: sono pronto per portare balli di gruppo, battute, barzellette e tanto altro. E soprattutto, conto di intasare i social con la nostra allegria», spiega. Valentina: «Per me sarà facile, data l’esperienza come animatrice e coreografa. Il nostro è un team già ben affiatato».  Intanto, la pagina Facebook di ‘Enrico IV Live’ continua a incassare migliaia di like e condivisioni. E lunghe sono le code davanti alla vetrina, a qualsiasi ora. La telecamera, in parte anche sulla via esterna, ha persino permesso a uno studente cremasco a Londra di vedere la madre nei video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Giugno 2018