Altre notizie da questa sezione
Più letti
Gli X-Files in provincia di Cremona
Il mito di Antonio Stradivari aleggia nel mistero
Blog
di Nicola Arrigoni
Stupirsi e riconoscersi nella notte di Cidneon al castello di Brescia
di luca puerari
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMA. IN CENTRO
CREMA - Crema terra di film da Oscar, ma anche di spot pubblicitari. L’ultimo era stato girato tre anni fa per il marchio di pneumatici Toyo tires (partner del Milan) in piazza Duomo. Da ieri si è rinverdita la tradizione grazie alla produzione della Lavazza, popolare azienda italiana del caffè. Uno spot girato tra via Mazzini, in particolare ai tavolini del caffè Vienna, piazza Garibaldi e piazza Duomo.
Oggi sarà invece la volta di un altro marchio storico del food italico. Maina (pandori e panettoni) girerà infatti il suo spot natalizio tra in via XX Settembre e piazza Duomo, con le riprese che dovrebbero iniziare in serata, proseguendo poi sino a notte inoltrata. Anche la nuova pubblicità della Lavazza dovrebbe poi andare in onda sulle principali reti televisive nel corso del prossimo autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
11 Settembre 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia