il network

Giovedì 18 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Bancarelle del Forte, gli stand lasciano piazza Duomo

Successo della giornata dedicata alla moda e agli accessori in via Terni e largo Falcone e Borsellino. L’assessore al Commercio Gramignoli: «Così si possono sfruttare altre zone del centro storico»

Bancarelle del Forte, gli stand lasciano piazza Duomo

CREMA - Il primo passo per decentrare mercatini e manifestazioni enogastronomiche, evitando così che si concentrino sempre e solo in piazza Duomo. Domenica, tra via Bartolino Terni e largo Falcone e Borsellino, sono tornate a Crema dopo cinque anni di assenza le bancarelle del Forte, organizzate dal consorzio di ambulanti della località balneare della Versilia. «Grazie alla loro disponibilità, siamo riusciti a riportare a Crema un appuntamento commerciale di qualità, collocandolo anche in una zona del centro che non è abitualmente sfruttata per questo tipo di manifestazioni — ha evidenziato l’assessore al Commercio Matteo Gramignoli —: siamo soddisfatti del risultato». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

08 Ottobre 2018

Commenti all'articolo

  • PFG

    2018/10/08 - 13:01

    Non credo che i commercianti cremaschi siano soddisfatti quanto Gramignoli. Non è Piazza Duomo, ma è a un passo dalla zona del Mercato.

    Rispondi