il network

Mercoledì 16 Gennaio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


TRESCORE

Nell’ex area feste pista per mtb e ‘campetto’ polivalente

Il Comune incarica un professionista di predisporre uno studio di fattibilità, l’intenzione è di partecipare ad eventuali bandi regionali riservati allo sport

Nell’ex area feste pista per mtb e ‘campetto’ polivalente

TRESCORE - Realizzare una pista per ciclocross e mountain bike ed un campetto polivalente adatto per calcio, basket e pallavolo. È questo l’intento dell’amministrazione comunale relativamente all’ex area feste di via Sant’Agata-via Aschedamini.
Al riguardo è stato conferito un incarico all’ingegner Fabio Bettinelli per la stesura di uno studio di fattibilità, anche in previsione della partecipazione del Comune ad eventuali bandi regionali in materia di impianti sportivi. «Nel nostro programma elettorale – spiega Filippo Barbati consigliere comunale di maggioranza della Lega con delega allo sport - abbiamo indicato l’individuazione di aree dove realizzare strutture utilizzabili da chi voglia fare sport senza per forza di cose essere tesserato ad un’associazione. Una di queste si trova all’interno dell’ex area feste». Una volta pronto il lavoro di Bettinelli l’amministrazione trescorese avrà un’idea dei costi da sostenere, che non dovrebbero essere inferiori ai 50.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Gennaio 2019