il network

Lunedì 18 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Ospedale, ecco i nuovi dirigenti: 'Rafforzeremo le eccellenze di Crema'

Il nuovo dg Pellegata ha presentato i direttori: Maurizia Ficarelli (amministrativo), Pier Mauro Sala (socio sanitario) e Roberto Sfogliarini (sanitario)

Ospedale, ecco i nuovi dirigenti: 'Rafforzeremo le eccellenze di Crema'

CREMA - «L’ospedale Maggiore è una realtà di primo piano in Lombardia, grazie anche ai dieci anni di gestione del mio predecessore Luigi Ablondi. Rafforzare la posizione di Crema è il nostro obiettivo, contando su reparti di eccellenza che già oggi portano qui pazienti dal Lodigiano e dall’area di Treviglio: ad esempio cardiologia, radiologia interventistica e gastroenterologia». Così Germano Pellegata, da 40 giorni direttore generale dell’Azienda socio sanitaria territoriale, ha aperto la presentazione ufficiale dei tre direttori dello staff, nominati nei giorni scorsi. Maurizia Ficarelli (amministrativo), Pier Mauro Sala (socio sanitario) e Roberto Sfogliarini (sanitario). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Febbraio 2019

Commenti all'articolo

  • angelo

    2019/02/20 - 12:12

    Smettiamola di parlare di eccellenza per favore. ricominciamo a parlare di etica e decenza. per favore. e mettiamole in pratica. nessuno chiede l'eccellenza ma la dignità di cura si.

    Rispondi