il network

Lunedì 15 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Crema. I biglietti sono tutti esauriti già da giorni

Il debutto live di Chiara
stasera al San Domenico

Alle 21 la data zero della cantante, vincitrice del talent show X-Factor nel 2012 e fresca di pubblicazione del suo primo disco

La cantante Chiara Galiazzo
I fans sono in fibrillazione da settimane, i biglietti sono sold out da giorni. Attesa agli sgoccioli per il concerto di Chiara Galiazzo, che stasera (ore 21) battezzerà al San Domenico la sua tournée estiva. Concerto più unico che raro: sarà infatti la data zero del primo vero tour della cantante, emersa lo scorso anno grazie alla vittoria di X-Factor e volata direttamente al festival di Sanremo. Ora è il momento del contatto diretto col pubblico, senza schermi televisivi a fare da barriera.
Pronti via, parte con un sold out. Che effetto fa?
«Naturalmente sono molto contenta, ma anche un po’ stupita: non me lo aspettavo, in fin dei conti è il mio primo vero concerto. Che emozione...»
Cos’ha pensato per questa ‘prima’? «Sarò accompagnata da quattro musicisti, canterò le canzoni del mio album d’esordio ‘Un posto al sole’ ma anche alcune cover, sia italiane che straniere, riarrangiate in maniera particolare. Sarà un concerto dai due volti, in cui alternerò momenti energici ad altri più intimi, acustici. E parlerò molto, credo...».
L’intervista completa sull’edizione cartacea de La Provincia in edicola oggi

21 Maggio 2013