il network

Martedì 19 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

"Animiamo la Toffetti contro i vandali"

I consiglieri del Pd spronano la giunta: "Decisione non più rinviabile". E chiedono un punto di ritrovo e telecamere

L'ingresso della palestra Toffetti con i vetri sfondati

 

Secondo i consiglieri comunali del Partito democratico servono iniziative decise, anche da parte dell’amministrazione comunale, per contrastare gli atti di vandalismo che hanno preso di mira la palestra Toffetti e una parte del quartiere. Gianluca Giossi, Emilio Guerini, Matteo Piloni e Paolo Valdameri, consiglieri del quartiere di Ombriano, affermano: «Il progetto di realizzare un bar all’interno della palestra non è più rimandabile. Portiamolo avanti e rendiamolo concreto. Ciò permetterebbe di avere un presidio della zona e quindi maggior sicurezza».
  I consiglieri aggiungono: «Questa azione oltre al miglioramento dell’illuminazione dell’area e, perché no, ad un sistema di videocontrollo, potrebbe veramente migliorare la vivibilità di questa parte del quartiere. Questa è la priorità».
La proposta arriva dopo l’ennesimo atto di vandalismo con la rottura dei vetri nella palestra Alina Donati.
Secondo i consiglieri comunali del Partito democratico servono iniziative decise, anche da parte dell’amministrazione comunale, per contrastare gli atti di vandalismo che hanno preso di mira la palestra Toffetti e una parte del quartiere. Gianluca Giossi, Emilio Guerini, Matteo Piloni e Paolo Valdameri, consiglieri del quartiere di Ombriano, affermano: «Il progetto di realizzare un bar all’interno della palestra non è più rimandabile. Portiamolo avanti e rendiamolo concreto. Ciò permetterebbe di avere un presidio della zona e quindi maggior sicurezza».  I consiglieri aggiungono: «Questa azione oltre al miglioramento dell’illuminazione dell’area e, perché no, ad un sistema di videocontrollo, potrebbe veramente migliorare la vivibilità di questa parte del quartiere. Questa è la priorità».La proposta arriva dopo l’ennesimo atto di vandalismo con la rottura dei vetri nella palestra Alina Donati.

 

27 Dicembre 2013