il network

Sabato 23 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Concorso fotografico Fatf-Bandirali, vinti 5 chili di gelato

La vincitrice è Benedetta Groppelli

Concorso fotografico Fatf-Bandirali, vinti 5 chili di gelato

Alcuni dei selfie postati sui social network

CREMA - Grande festa mercoledì 4 giugno alle 16.30, presso il punto vendita Bandirali del Centro Commerciale Gran Rondò: Mauro Bandirali, proprietario dell'omonima gelateria, insieme alla presidente del Franco Agostino Teatro Festival, Gloria Angelotti, ha consegnato i 5 kg di gelato in palio per i vincitori del concorso #gelatoFATFastico. 

Si chiude così il Selfie FATF, che ha diffuso anche in rete, oltre che per le strade di Crema, il sodalizio tra la storica gelateria cremasca e il Franco Agostino Teatro Festival: per tutto il mese di maggio, infatti, tantissimi golosi che hanno gustato un gelato di Bandirali nelle coppette limited edition personalizzate con il logo FATF hanno condiviso il loro selfie su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #gelatoFATFastico.

Ad aggiudicarsi il goloso premio, con ben 178 like, la dolcissima foto di Benedetta Groppelli e dei suoi splendidi bambini. La vincitrice ha commentato così il risultato: “Io e i miei bimbi adoriamo il gelato di del laboratorio di Bandirali, di cui siamo assidui frequentatori! Siamo davvero felicissimi di aver avuto quest'opportunità che ci ha offerto il Franco Agostino Teatro Festival, che ben conosco in veste d'insegnante! Grazie a tutti, sapremo come rinfrescarci durante l'estate!”. 

Entusiasta del sodalizio con il FATF anche Mauro Bandirali, proprietario della gelateria: “L'iniziativa del Selfie è stata una trovata davvero vincente: il larghissimo seguito che abbiamo ottenuto è una grandissima soddisfazione, e ci ha permesso di dare ancora più visibilità al Franco Agostino Teatro Festival, che in questi anni è diventato un punto di riferimento per avvicinare bambini e ragazzi alle pratiche dello spettacolo, favorendo l'incontro e l’interscambio culturale e artistico tra giovani di nazioni e lingue diverse”.

 Oltre al supporto economico e alle coppette personalizzate, Bandirali ha testimoniato il suo sostegno al Franco Agostino Teatro Festival creando un esclusivo “Gusto FATF”: (fuori crema di nocciola, e dentro fiordilatte con cereali intinti nel miele) che, è stato offerto a tutti i partecipanti durante la Rassegna Concorso.

 

04 Giugno 2014