il network

Martedì 19 Marzo 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


DOVERA

Droga e arma clandestina in casa, arrestato

E' un uomo di 55 anni, denunciata la moglie

Droga e arma clandestina in casa, arrestato

Il materiale sequestrato

DOVERA - I carabinieri di Crema lunedì 8 settembre in serata hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione illegale di stupefacente e di arma clandestina. 

Da alcuni giorni gli investigatori del nucelo operativo stavano tenendo d'occhio l'uomo poiché avevano ricevuto delle confidenze circa il probabile possesso di sostanze stupefacenti. Nella serata di lunedì 8, F.B. 55 enne, coniugato, disoccupato, di origine siciliana, è uscito di casa con fare sospetto inducendo così i carabinieri a procedere alla sua perquisizione personale estesa anche alla sua abitazione.

In casa F.B. aveva in un sacco di nailon 1.800 gr di stupefacente del tipo marijuana già essiccata e pronta al consumo. Oltre a ciò è stata rinvenuta una carabina ad aria compressa cal. 4,5 priva di matricola e quindi considerata arma clandestina nonché una pistola “scacciacani”. 

Alla luce di quanto rinvenuto, F.B. è stato arrestato per detenzione illegale di stupefacente e armi. Nell'amhbito della stessa operazione la moglie dell'uomo  è stata denunciata per il medesimo reato. Il processo è stato rinviato al prossimo mese.

 

10 Settembre 2014