il network

Venerdì 22 Giugno 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Agnadello. Il colpo alla 'Las Vegas 3'

Furto nella notte alla sala slot, preso uno dei ladri

E' un kosovaro 22enne residente nel bresciano Ha patteggiato due anni e sei mesi e mille euro di multa per rapina impropria

I carabinieri davanti alla sala slot 'Las Vegas 3'

AGNADELLO - Furto stanotte alla sala slot 'Las Vegas 3'. Due ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso. Il suono della sirena d'allarme non li ha fatti desistere. Hanno staccato dal muro il cambia monete e lo hanno caricato su una Ford Escort station wagon, risultata rubata a Crema lo scorso 21 maggio. Poi la fuga, pensando di averla fatta franca. A Pandino, però, sono incappati in un posto di controllo dei carabinieri. La Ford non si è fermata all'alt, ed è cominciato un inseguimento a cui ha partecipato anche la polizia stradale. L'uomo alla guida della station wagon ha perso il controllo dell'auto nei pressi di via Guido Rossa. La Ford si è schiantata contro il guard rail. I due hanno tentato la fuga a piedi, ma uno di loro, un kosovaro 22enne residente nel bresciano, è stato bloccato da un poliziotto. E' stato arrestato. Processato oggi pomeriggio per direttissima in tribunale a Crema ha patteggiato due anni e sei mesi e mille euro di multa per rapina impropria. E’ stato scarcerato in attesa dell’esecuzione della pena. L'erogatore di monete è stato recuperato intatto e restituito ai titolari della sala slot. 

Nella notte tra venerdì e sabato il locale di via Padre Marcellino era già stato preso di mira dai ladri. Un tentativo di furto andato a vuoto. 

03 Giugno 2013