Altre notizie da questa sezione
Più letti
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
Pieranica. E' stato eletto quattro volte primo cittadino
PIERANICA - Antonio Benzoni, sindaco di Pieranica, lascia il PdL ma da settembre. Si dice stanco di non ricevere risposte dal partito. Un silenzio che, secondo quanto riferisce lui stesso, va avanti da tempo e che lo ha irritato a tal punto da fargli dire basta, pubblicamente.
“Non ottengo risposte per il mio Comune - spiega Benzoni - che ci sto a fare ancora nel PdL? Ho scritto alla Provincia che è guidata dal Popolo delle Libertà, per la questione del piano d’area dell’Alto Cremasco in quanto vorrei capire se verrà fatta o meno la bretella di collegamento fra Capralba e Pieranica. Io ho fermo lo sviluppo artigianale del mio paese dal 2009 ma non ho risposte. In base al sì o al no la mia amministrazione andrebbe a programmare i 46.000 metri quadri di area produttiva. Ho scritto più volte ma all'asessore Leoni mettendo a conoscenza della cosa anche il presidente Salini ma senza riscontro”. Benzoni, sindaco di Pieranica al quarto mandato (il secondo consecutivo), proviene dalle file della Democrazia Cristiana.
17 Giugno 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia