il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Crema. Missione del consigliere delegato allo sport

Velodromo: Della Frera domani a Roma per restituirlo alla città

Intanto è stata fatta una ricognizione degli impianti sportivi cittadini bisognosi di manutenzione

La tribuna e il campo del Voltini

Walter Della Frera domani sarà a Roma nella sede della Coni Servizi 'per sapere se ci sono margini per una convenzione che ci consenta di utilizzare il velodromo e il campo di calcio al suo interno'. Intanto il consigliere delegato allo sport ha fatto un sopralluogo negli impianti sportivi cittadini riscontranto la necessità di compiere degli interventi di manutenzione, per i quali tuttavia non c’è la necessaria copertura finanziaria.

“Abbiamo compiuto questo sopralluogo a tutte le strutture - spiega Della Frera - per verificarne le condizioni nel momento in cui stanno per partire tutti i campionati. Rispetto alla passata stagione non c’è stato un peggioramento, ma rimangono diverse le cose da fare”.

Ciò che servirebbe è una robusta ‘rinfrescata’ a tutti gli spogliatoi. “Ci sono parti di intonaco che si scrostano e servizi igienici da sistemare un po’ in tutti gli impianti. L’assessorato ai Lavori Pubblici non ha i soldi per affrontare questa spesa, ragion per cui cercheremo di inserire questo tipo di manutenzione nelle convenzioni che stiamo discutendo con Pergolettese, Ac Crema Videoton e Rugby Crema”.

10 Settembre 2013