il network

Lunedì 16 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Romeni ladri al distributore
Arrestati dai carabinieri

Ladri seriali di pompe di carburanti avevano preso di mira il Total Erg di viale De Gasperi: intercettati a Spino d'Adda

L'Audi TT sequestrata dai carabinieri

CREMA - Sono stati arrestati ieri dai carabinieri, che li hanno bloccati a Spino d'Adda, a bordo di un'Audi TT vecchio modello. Si tratta di due romeni, un 36enne e un 33enne, protagonisti, poco prima, di un furto con raggiro ai danni del distributore Total Erg di viale De Gasperi. Fondamentali le immagini del servizio di video sorveglianza della pompa di benzina che hanno reso possibile identificare la targa e il modello dell'auto tedesca.

Uno dei due ha raggiunto il distributore a piedi. L'altro a bordo dell'auto. Mentre il secondo si intratteneva con il gestore e chiedeva un check up compelto dell'auto, da controllo della presione delle gomme a quello del livello dell'olio, il primo è entrato nel bar edicola per acquistare un quotidiano. Ha approfittato dell'assenza del titolare per arraffare 660 euro in contanti. I soldi, recuperati dai carabinieri, sono stati restituiti al proprietario. L'Audi è stata sequestrata.

15 Settembre 2013