il network

Martedì 24 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


EUROPEI DI BOCCE

Italia senza affanni con Francia e Germania

Successo per 3-0 contro le transalpine e 2-1 sulle tedesche

Italia senza affanni con Francia e Germania

Una fase della partita dell'Italia

CREMA - Vittoria senza affanni per l’Italia nel girone di qualificazione della competizione a squadre dei Campionati Europei femminili, in svolgimento al bocciodromo comunale di via Indipendenza.

Opposta alla Francia, la rappresentativa azzurra non ha dato scampo alle rivali, battute per 3 a 0. Nell’individuale, la cremonese Germana Cantarini ha regolato agevolmente per 12 a 4 Sabrina Rouault. Qualche difficoltà in più per la terna Cantarini-Aguzzi-Luccarini, che si è imposta per 12 a 10 su S.Rouault-H. Rouault-Morvan, mentre la coppia italiana formata da Cristofori-Luccarini ha passeggiato (12 a 0) sulle transalpine H.Rouault-Morvan. Nel secondo confronto, invece, le azzurre hanno battuto per 2 a 1 la Germania. Germana Cantarini si è imposta per 12 a 1 nel singolo, la terna Cantarini-Aguzzi-Luccarini ha prevalso per 12 a 4, mentre la coppia Aguzzi-Criostofoli è stata battuta per 12 a 3. Nel terzo confronto del girone, la Germania ha umiliato la Francia con un netto 3 a 0 (12-1, 12-5, 12-1). La classifica del raggruppamento è stata quindi vinta dalle azzurre a punteggio pieno, davanti a Germania e Francia.

Altri risultati: la Svizzera-Cipro 3 a 0; Turchia-San Marino 3 a 0 San Marino; Liechtenstein-Turchia 3-0; Russia-Slovazzhia 2 a 1; Austria - Liechtenstein 2 a 1. Nella seconda tornata di incontri Austria-San Marino 2 a ; Cipro-Serbia 3 a 0; Ungheria-Slovacchia 2-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

20 Settembre 2013