Crema. In scena lo spettacolo Terra&Acqua ispirato al lago di Como
Lo show di Van de Sfroos
apre 'PolentAnffas'
Battesimo di lusso per la quarta edizione della manifestazione benefica, che fino a lunedì prossimo offrirà buona cucina e musica dal vivo
Van de Sfroos sul palco domenica
Dopo il prelibato antipasto offerto ieri sera da Davide Van de Sfroos, ‘Polentanffas’ è pronta a servire in tavola la sua quarta edizione. Da domani a lunedì prossimo si farà festa sotto il tendone allestito in via Gorizia, di fronte alla sede dell’Anffas delle ‘Villette’. Due gli ingredienti principali della rassegna benefica. Innanzitutto la buona cucina, che come da tradizione proporrà la polenta in svariate soluzioni ma — novità di quest’anno — anche un piatto speciale che varierà tutte le sere. Il servizio sarà attivo dalle 19 alle 23. Considerato l’abituale successo della manifestazione, è possibile e consigliabile prenotare i tavoli (342/5096503). Altrettanto ricco sarà il menù musicale, con i concerti delle band selezionate dal cantautore e ‘amico’ dell’Anffas Gio Bressanelli: il palchetto allestito sotto il tendone ospiterà domani sera gli Zenith, domani i Nuclears, giovedì gli Harapash Republic, venerdì Gianluca Gennari, sabato Chèi de la pulenta, domenica i Black Coffee e lunedì Matteo Lotti. Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno anche in caso di maltempo (il tendone è chiuso e riscaldato). Il ricavato della manifestazione, a cui lavoreranno più di cento volontari, sarà utilizzato per finanziare le attività dell’Anffas.
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia