il network

Mercoledì 22 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:


CREMA

Dalla Popolare borse di studio per 112 studenti

Verranno consegnate giovedì 24 ottobre nel corso della giornata del risparmio

Paolo Gallinari, Giorgio Olmo e Alberto Ferrari dell'associazione Popolare di Crema per il territorio

CREMA - Giovedì 24 ottobre nel corso della Giornata del risparmio verranno premiati 112 studenti scelti tra i migliori che hanno ottenuto il diploma lo scorso anno scolastico. L'iniziativa è dell'Associazione Popolare di Crema per il territorio. Gli studenti avranno 400 euro e la possibilità di aprire un conto corrente gratuito presso la banca Popolare di Crema.

La cerimonia per la consegna è in programma giovedì 24 ottobre nel corso della giornata del risparmio presso il teatro San Domenico. In mattinata si terrà un dibattito dal tema "Risparmiare per costruire il proprio futuro?". Presenti Giorgio Olmo, presidente dell'Associaizone Popolare per il Territorio, Paolo Landi, responsabile sviluppo della divisione Bpl, Maximilian Cellino, giornalista economico del Sole 24 ore, Antonello Santini, dovente dell'istituto Pacioli, e gli studenti di alcune classi delle superiori. Modererà l'incontro Antonio Guerini, responsabile della redazione di Crema del quotidiano La Provincia.

 

L'iniziativa è stata presentata da Paolo Gallinari, responsabile Area Crema, Giorgio Olmo, presidente dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio, Alberto Ferrari, sviluppo Area Crema.

16 Ottobre 2013