il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Fugge al posto di blocco, finisce nel canale Vacchelli

Salvato da un carabiniere e un civile che si sono gettati nelle acque per estrarlo dall'auto

Fugge al posto di blocco, finisce nel canale Vacchelli

Il recupero dell'auto finita nel canale Vacchelli a Crema

CREMA - Fugge da un posto di blocco a Capergnanica e nel tentativo di far perdere le proprie tracce finisce con l'auto nel canale Vacchelli in via Gaeta. L'uomo, dall'età apparente di 35 anni, è stato portato in salvo da un carabiniere e da un'altra persona che si sono gettati nelle acque del Vacchelli per estrarlo dalla Opel Corsa nera con cui aveva cercato di fuggire alle forze dell'ordine. L'uomo, dopo essere stato rianimato, è stato portato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi e i vigili del fuoco che sono impegnati nelle operazioni di recupero del mezzo.

25 Ottobre 2013

Commenti all'articolo

  • carmen

    2013/10/27 - 18:06

    Il civile che si è buttato nel canale lo conosco, si chiama Fabio Bertoglio ed è il tecnico informatico del liceo Racchetti di Crema.

    Rispondi

  • elisama

    2013/10/25 - 23:11

    salve io mi chiamo elisa sono estrangneira e c'ero al momento che e succeso lo incidente voglio solo lasciare chiaro che non mi importa quello che abbia conbinato quello che e scappato dal carabinieri ...... ma che sia chiaro che se non c"era un civile che al momento se trovava in quello posto quello signore che scappava poteva essere morto adesso,,, x che erano gia x quase 50 metri che il signore incidentato galegiava senza conosceza sia svenuto con la faccia in acgua che se vedeva diventare viola la faccia e che cercava di respirare se capiva x che se vedeva gle bole che se facceva in acgua ,,,,, comuque quello che sto cercando di farvi capire e che in quello posto c"era 20 persone che cercavano di fare il suo meglio x togliere quello uomo della acgua ma non"era in grado ,,,,,,,,,,,,,,,un uomo e statto il vero eroi il signore che guidava una macchina giala della scuola guida europa lui se e putatto dentro in quel canale con quella acgua fredda lui da solo e un vero eroi graz

    Rispondi