il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


OFFANENGO

Rapina il supermercato e fugge in bicicletta

E' successo attorno a mezzogiorno, l'uomo ha minacciato il cassiere con un coltellino e si è fatto consegnare circa mille euro

L'ingresso del supermercato Conad di Offanengo dove è avvenuta la rapina

OFFANENGO – Si fa consegnare mille euro dal cassiere del supermercato Conad di Offanengo e poi scappa con una bicicletta da donna. E' successo attorno a mezzogiorno in via Circonvallazione sud. L'uomo ha fatto irruzione nel punto vendita col volto coperto da un casco integrale e armato di un coltellino con cui ha minacciato il cassiere. Il rapinatore ha lanciato una busta al cassiere intimandogli di versarci il contenuto della cassa che ammontava a circa mille euro. Alle esitazioni del ragazzo ha ripetuto la richiesta brandendo il coltellino. Dopo essersi fatto consegnare la busta è uscito dal supermercato ed è fuggito in bicicletta.

Le indagini per individuarlo sono scattate immediatamente svolte dai carabinieri della stazione di Romanengo in collaborazione col nucleo operativo e radiomobile.

08 Novembre 2013

Commenti all'articolo

  • GIUSEPPE

    2013/11/08 - 17:05

    La crisi sì fà sentire anche in mezzo ai rapinatori e penso che sarà un bel problema ritrovarlo, se nessuno ha rilevato il numero di targa.

    Rispondi