il network

Lunedì 15 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


MUSICA A CREMONA

Per la prima volta in città Radio Bruno Estate

Tanti artisti in piazza del Comune lunedì 23 luglio nell'ambito del Festival AcqueDotte. Tra le star Noemi, Loredana Bertè, Nomadi, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni. Andrea Mingardi, Francesca Michielin

Per la prima volta in città Radio Bruno Estate

CREMONA - Sfilata di artisti in piazza del Comune in occasione dell’appuntamento con Radio Bruno Estate, che si terrà lunedì 23 luglio, dalle 20, nell’ambito del Festival AcqueDotte. Dopo Cesenatico e le tappe a Mantova e Carpi, la kermesse estiva organizzata dall’emittente radiofonica modenese arriva a Cremona con un’altra serie di artisti. Tra i tanti anche Einar, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, i Nomadi, Enrico Ruggeri e i Decibel, Le Vibrazioni, Andrea Mingardi, Francesca Michielin, Shade, Thomas, Dear Jack, Boomdabash e Loredana Bertè, Noemi. La serata sarà condotta da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che con la loro vibrante simpatia intratterranno il pubblico e presenteranno gli ospiti che si alterneranno sul palco con le proprie esibizioni per far ballare tutta la piazza. L'evento è aperto a tutti, salvo le indicazioni previste dal piano di sicurezza e messe in pratica in tutti i concerti. 

Radio Bruno Estate è il tour musicale che da oltre 15 anni porta nelle piazze più belle di Emilia Romagna, Toscana e Lombardia i protagonisti della musica e i loro successi. Per la prima volta lo spettacolo, ad ingresso gratuito, fa tappa a Cremona. Prodotto ed organizzato da Radio Bruno, negli anni il tour si è distinto per l’alto standard qualitativo, tanto da meritare un premio nazionale in occasione del Festival di Sanremo. 

La serata sarà una grande festa per tutta la città e sarà trasmessa in diretta radiofonica e televisiva. A Cremona Radio Bruno si ascolta sulla frequenza 92.300 MHz e si vede sul canale 256 del digitale terrestre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

19 Luglio 2018

Commenti all'articolo

  • graziano

    2018/07/19 - 14:02

    Sicuramente da non perdere il grande Andrea Mingardi, gli altri sono solo contorno.

    Rispondi

  • Giulio

    2018/07/19 - 12:12

    Bhe se è gratuito il Cremonese risponde presente....

    Rispondi