il network

Mercoledì 13 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


Domenica 14 gennaio

'Il Corso della voce' BookSound arriva a Crema

Iniziativa dedicata alla lettura ad alta voce

'Il Corso della voce' BookSound arriva a Crema

CREMA - 'Il Corso della voce' BookSound arriva a Crema in collaborazione con Caffè letterario, Libreria Il Viaggiatore Curioso, Libera Associazione agricoltori di Cremona.

Dopo Milano, Roma, Venezia, Erba, Brescia, continuano a diffondersi i Corsi della voce, nati dal successo di BookSound, l’iniziativa dedicata alla lettura ad alta voce rivolta alle scuole. Laboratori per lettori più o meno esperti che vogliano mettersi alla prova, migliorare l’uso della propria voce e leggere in modo più coinvolgente.

  • Domenica 14 gennaio - dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 (Sala Achilli - via Frecavalli 2 - Crema) si terrà
    CORSO DELLA VOCE B2: Laboratorio gratuito e riservato ai Lettori BookSound. Il corso B2 dura cinque ore, nelle quali si sperimentano giochi con la voce e momenti di lettura collettiva. Si forniscono idee e suggerimenti su come gestire e intrattenere con i libri un gruppo di ragazzi tenendo desta l’attenzione e l’entusiasmo. Possono accedere al corso B2: i lettori BookSound degli anni precedenti, chi ha già buona esperienza di lettura ad alta voce in pubblico o ha frequentato altri corsi di lettura ad alta voce, chi ha frequentato il corso B1. Al termine del corso saranno fornite le linee guida per curare i laboratori BookSound nelle scuole.

Scopri il progetto BookSound: www.booksound.it


Per info e iscrizioni: tel. 02.29515688, corsi@marcosymarcos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Dicembre 2017

Commenti all'articolo

  • angelo

    2017/12/04 - 11:11

    Peccato i pochi iscritti!!! così è stato rinviato...

    Rispondi