il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Crema Film Commission.

Casting per un ‘ciak’ in città a Crema a marzo

Casting per un ‘ciak’ in città a Crema a marzo
Aggiungi al calendario http://www.crema.laprovinciacr.it/scheda/cinema/136189/Casting-per-un--ciak-.html 14/11/2018 11:57:39 14/11/2018 11:57:39 40 Casting per un ‘ciak’ in città a Crema a marzo Crema - Istituto Folcioni-Teatro San Domenico sala Bottesini Crema CR, Italia false DD/MM/YYYY

Crema - Istituto Folcioni-Teatro San Domenico sala Bottesini

Casting in città: anche a Crema è possibile. Sognare non costa nulla, si dice. Se poi il sogno è quello di diventare attore, di vivere quella realtà d’artista che si consuma tra un manifesto (magari la locandina di un film) e lo specchio (di un camerino), come canta Francesco De Gregori, allora Crema sta per regalare ai suoi cittadini una grande opportunità.

Giovedì e venerdì 3 e 4 marzo si apriranno —nella sala Bottesini della scuola musicale Folcioni e Fondazione San Domenico — i casting alla ricerca di comparse e attori per ruoli minori della prossima pellicola (che si girerà a maggio) del regista, Luca Guadagnino, palermitano ormai adottato da Crema, già molto noto al red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Produzione, Frenesy Film. Ma a fare da sfondo alle vicende narrate, la città e il Cremasco. Così, chi vorrà sognare in grande, mettendosi in cammino per immaginarsi —in futuro — su set internazionali al fianco di star da copertina, potrà candidarsi airuoli richiesti.

La produzione sta cercando ragazze dai 16 ai 25 anni e donne e uomini dai 18 ai 70 anni. Largo ai futuri volti nuovi del grande schermo allora. Potrebbe essere davvero la grande occasione per farsi notare. Anche gli attuali idoli del cinema hanno iniziato come comparse o con poche battute stampate sul copione, dopotutto. La ‘polvere di stelle’ del mondo cinematografico è giunta fino in provincia e sta per avvolgere la città. Il supporto logistico ai casting è frutto del lavoro compiuto da Crema Film Commission con l’assessorato al Turismo del Comune e con la disponibilità del teatro. Un sogno in gran parte rivolto alle giovani generazioni.

Per avere informazioni e partecipare ai casting, contattare i numeri 0373/83382 e 3913271160 o scrivere a office@frenesyfilm.com 
© RIPRODUZIONE RISERVATA